giovedì 3 maggio 2007

We're still alive!!!

Ciao a tutti!
Come avete potuto notare questo blog ancora stenta a decollare...
Speriamo di avere tutti un pò di tempo per cominciare a sfruttare questo nuovo e potenzialmente valido strumento!
Nel frattempo vi aggiorno un pò sulle ultime vicende di metasud:
- abbiamo cominciato a lavorare su note di volo: è pronto il depliant da far girare ai vari assessori, finanziatori, gruppi, studi di registrazione ecc., abbiamo iniziato a cercare i contatti di studi di registrazione, etichette discografiche, liutai ecc... credetemi non sono così pochi come si potrebbe pensare... e infine abbiamo parlato col sindaco Mancini per capire se l'evento si può fare a soverato...ci ha detto di parlare con Gianvito Casadonte nuovo responsabile del teatro di soverato, appena riusciamo a parlare con lui (cosa tutt'altro che semplice) organizziamo un bell'incontro con tutti i "volontari" che hanno deciso di darci una mano nell'organizzazione.
- abbiamo lavorato su un altro progetto più a breve scadenza: si tratta di serate di cinema e poesia... non vi dico altro per il momento... aspettiamo che i proprietari del locale a cui abbiamo presentato il progetto ci diano una risposta...
- per i redattori del calabrone: sabato 5 c'è la riunione di redazione, ore 11,00... non calate pacchi!!!
C'è sicuramente altro da dire, ma nn ho il tempo... quindi vi lascio, ma non senza prima aprire una discussione:
A proposito del nuovo teatro di soverato e della direzione artistica affidata all'amico Gianvito Casadonte... cosa ne pensate? Come vi piacerebbe che il teatro fosse gestito? Come ve lo immaginate tra un anno?
Appena ho un pò di tempo e un computer a disposizione vi faccio sapere cosa ne penso io...
A presto!!!
e fatevi sentire!