mercoledì 21 marzo 2007

Accendiamo il presente per illuminare il futuro .

Salve a tutti!

sono qui per lo stesso motivo x cui ci siete anche voi, sono la voce del cuore che vi grida :-O',
grida cambiamenti, novità, progetti, sogni nel cassetto per cui valga la pena di crederci insieme a tutte le speranze riposte nel vostro animo.

"L'Unione fa la Forza" e da coraggio, coraggio di esprimersi, di confrontarsi, superarsi, battere ogni proprio limite quindi...Cosa Aspettate!

Uniamo il sud verso una meta....METASUD!

6 commenti:

lunaloye ha detto...

Ma ciao! Benvenuto anche a te! Che bella botta di energia e fiducia... credo che il blog serva anche a questo!!!Grazie x l'entusiasmo che ci hai regalato... e ora "posta e fai postare"!!!

lunaloye ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mich.ciao ha detto...

Non vedo l'ora di "post e postare", sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa, e se avrete bisogno di qualche idea nn esitate a chiedere...farò il poss. x essere d'aiuto. by by

Lara ha detto...

Ciao!!Finalmente abbiamo un blog..e questo ci aiuterà a raccogliere le energie per fare qualcosa di concreto!Spargete la voce!!A presto..

mich.ciao ha detto...

..Cercherò di fare del mio meglio per coinvolgere più persone possibili nel blog e sopratutto nella associazione..

Volevo fare una domanda!, per nuove idee da svilupparsi possiamo aprire una discussione on-line o è meglio discuterne in privato?
Ciao Ciao :)

Lara ha detto...

Per il momento dobbiamo ancora decidere magari..se hai tempo..inizia a scrivere il progetto in forma cartacea (indicando il periodo in cui si divrebbe realizzare, una previsione di bilancio, e altri dati che ritieni importanti)!Così alla prossima riunione ne possiamo discutere..CIAO!!:-))